fbpx
1989, un'ottima annata.

C

hezDrink snc nasce nel 1989 come naturale evoluzione della Ditta F.lli Miozzi, fondata nel lontano 1952 per volontà di Walter e Sergio. Ad oggi, a più di sessant’anni dalla fondazione, la Chez Drink Distribuzione rimane un’azienda privata di totale proprietà della famiglia Miozzi.
Quella che originariamente era distribuzione di acque e prodotti gasati nella città di Aosta e nelle zone di alta valle, è divenuta una realtà che serve e copre in maniera capillare l’intera regione, con un portafoglio prodotti che supera ampiamente le 1800 referenze. La coesione e l’affiatamento all’interno della famiglia, uniti ai costanti investimenti in attrezzature, hanno portato questa azienda ad essere la più grande realtà tra le aziende valdostane indipendenti di distribuzione bevande.

La passione per un mestiere che viene tramandato e perfezionato da ormai tre generazioni, ci spinge ad affrontare un mercato in continua evoluzione con lo stesso entusiasmo di sempre.

Ogni giorno, lo staff dell’azienda affronta nuove sfide non rinunciando mai alla professionalità e alla cordialità che ci contraddistingue, instaurando con il cliente un rapporto non soltanto professionale, bensì anche di amicizia. In Chez Drink, il cliente prima di tutto è una persona e mai un numero!

Una realtà, quest’ultima, ormai sempre più rara. Non a caso la Chez Drink è associata dal 1992 al più importante consorzio italiano di distributori di bevande: CDA – Consorzio Distributori Alimentari.

La Chez Drink, grazie ad un team affiatato di oltre 20 persone, a 2 depositi e più di 15 automezzi che soddisfano ogni tipo di esigenza, riesce a garantire consegne puntuali in tutta la regione con un servizio logistico rapido e capillare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Come te, odiamo lo spam. I nostri invii sono saltuari e servono per comunicare alla nostra clientela particolari offerte in anteprima. Se sei interessato, inserisci la tua mail qui sotto. Potrai comunque disiscriverti in qualunque momento.